Caffè Pasticceria Gamberini

a Firenze

IN VIA CURTATONE N. 6

L’ex Curtatone, locale storico

Riaprono le porte di uno storico locale fiorentino, l’ex Curtatone, grazie agli sforzi e all’entusiasmo di Alessio e Antonella Conti e Paolo Maino, che da anni gestiscono la centenaria pasticceria bolognese Gamberini, con la CMC srl.

Caffè Pasticceria Gamberini

sala-bistrot

Aperto dalle 7.00, per la colazione, con un’ampia offerta di caffetteria e pasticceria, dolce e salata a lievitazione naturale, e un menu alla carta che va dai pancake al porridge d’avena. A pranzo e cena, nella sala bistrot, è possibile scegliere tra le proposte dell’executive chef Franco Mariani: un’ampia scelta di assaggi e piatti della tradizione italiana, proposte di carne dell’Antica Macelleria Falaschi di San Miniato, pesce e vegan. Nel pomeriggio Afternoon Tea e poco più tardi Aperitivo.

Una pasticceria ispirata alla grande tradizione italiana, ma aperta alle suggestioni delle culture gastronomiche internazionali, un ambiente elegante e dal fascino senza tempo, una meticolosa cura del dettaglio nelle confezioni e nella presentazione dei prodotti, un allestimento opulento e suggestivo delle vetrine, che invitano i passanti ad entrare e assaggiare, ed un servizio professionale ed efficiente saranno la cifra distintiva anche per il negozio Gamberini di Firenze, e contribuiranno all’obiettivo di prendersi cura dei clienti, regalando loro un’esperienza di assoluto confort.

banco-cioccolato